Dona il tuo 5×1000 alla Pubblica Assistenza

Anche quest’anno dona il tuo 5×1000 alla Pubblica Assistenza Campi Bisenzio Odv, è gratuito e noi lo utilizzeremo per migliorere il servizio alla popolazione intera.

Scrivi il codice fiscale 01437110487

La Pubblica assistenza di Campi Bisenzio Odv è un’ Associazione di Volontariato storica in Campi Bisenzio. Le persone che ne fanno parte partecipano sempre con entusiasmo alle attività e ai servizi che offriamo ai cittadini.

Tuttavia il servizio dell’Associazione non va dato per scontato: abbiamo bisogno delle vostre donazioni per mantenimento quotidiano del livello dei servizi erogati e anche di volontari che partecipano alle attività dell’Associazione.

Per questo vi chiediamo di partecipare e sostenere la Pubblica Assistenza Campi Bisenzio Odv  donandoci il vostro  “5 per mille” e coinvolgendo anche i vostri amici e parenti a fare lo stesso, non comporta alcuna spesa, vi consente comunque di partecipare alla vita dell’Associazione e ci dà una grande mano. Ne abbiamo davvero bisogno!

Dovrete soltanto inserire il nostro codice fiscale  01437110487 e firmare il 5 x 1000 della vostra denuncia dei redditi  nello spazio dedicato al “Sostegno del Volontariato”.

E’ semplice e gratuito! Sostenerci ti costa solo una firma! 

 

Dona il tuo 5×1000 alla Pubblica Assistenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *