Circolo Gni Gni

Circolo Ricreativo della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio

Il circolo Ricreativo della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio è stato denominato Gnì Gnì in ricordo di Dimitri Cerretelli volontario prematuramente scomparso.

Presso il circolo puoi fare un’ottima colazione, spezzare la giornata con merende dedicate a grandi e piccini, consumare un pasto veloce a pranzo, deliziarti con un aperitivo con gli amici.

Si organizzano feste di compleanno o per qualunque altro evento che ti stia a cuore, mettendo semplicemente a tua disposizione la sala o occupandoci anche del catering. Possiamo occuparci anche dell’animazione e dell’addobbo o darti i nostri consigli per rendere indimenticabile il tuo giorno speciale.

Eventi di beneficenza

Presso il circolo, inoltre, organizziamo eventi per raccolta fondi sempre a scopo benefico, sia per sostenere le attività istituzionali della nostra Associazione, sia per altre emergenze quali calamità o progetti internazionali.

Inontri di socializzazione

In Collaborazione con lo SPI CGIL tutti i martedì si svolgono incontri di socializzazione aperti ad anziani e persone sole, per condividere momenti piacevoli di convivialità, sorseggiando un buon tè accompagnato da qualche piccola dolcezza, cercando di scacciare tutti insieme la solitudine e ricostituendo una rete amicale.