Campagna tesseramento della Pubblica Assistenza Campi Bisenzio
Ricordati che nessun nostro incaricato passerà a trovarti a casa per l’annuale tesseramento.
Il tuo sostegno è come sempre fondamentale per aiutarci a migliorare i nostri servizi: trasporti sanitari e sociali, donazione sangue, banco alimentare, circolo ricreativo, protezione civile, solidarietà internazionale e i nostri studi medici.
Anche quest’anno la quota sociale sarà di 10,00 € come ormai da diversi anni e ti permetterà di usufruire – grazie al nostro sistema ambulatoriale Rete Pas e agli studi medici specialistici presenti al piano terra – di numerose prestazioni a tariffe vantaggiose, come visite specialistiche, diagnostica per immagini, fisioterapia e dentista.
Come diventare socio della PA Campi
Per pagare la quota sociale alla Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio e per continuare a sostenere le nostre attività con il tuo contributo puoi scegliere di:
- Bonifico Bancario:
Chianti BancaVia B.Buozzi, 5450013 Campi Bisenzio (FI)IBAN IT10I0867321400000000401569
-
Utilizzare il bollettino che è già stato inviato per posta (se siete più soci in famiglia riceverete una lettera per ogni socio, ma potrai decidere di pagare un unico bollettino sommando le quote sociali e indicando nella causale l’elenco dei nomi dei soci per i quali si rinnova la tessera). Il bollettino servirà come prova del rinnovo della tessera sociale ma, se lo desideri, potrai passare in sede – in segreteria – per il ritiro della tua tessera 2020, nei giorni ed orari indicati di seguito.
- Passare in sede, presso la segreteria, pagare la quota sociale, quindi senza spesa di bollettino, ritirare direttamente la tessera nei seguenti giorni ed orari:
– martedì e venerdì dalle 17 alle 19;
– sabato dalle 9 alle 12.
Se non hai firmato la liberatoria per il trattamento dei dati personali, ti chiediamo di fermarti in segreteria per lasciarci il tuo consenso.
Grazie di sostenerci.
Il presidente Settimo Lipani