FESTEGGIAMENTI DEL 6 – 7 – 8 DICEMBRE 2024

Alla Pubblica assistenza di Campi Bisenzio è consuetudine festeggiare i volontari l’8 dicembre. Quest’anno invece nei giorni 6 – 7 – 8 dicembre 2024 si è voluto festeggiare molto di più.

Domenica 8 si sono festeggiati i volontari con un incontro alle 10 in sala consiglio in cui dopo i saluti del presidente si sono effettuate le consegne degli attestati ai volontari che hanno raggiunto rispettivamente i 10 anni, i 20 anni ed i 25 anni di volontariato presso l’associazione. (sotto alcune foto dell’incontro)

Venerdì 6 dicembre i festeggiamenti iniziano con la festa dei gruppo Donatori di Sangue con cena a buffet e premiazione dei donatori. (foto in fondo alla pagina al link)

Sabato erano presenti i rappresentanti di tutte le associazioni e di tutte le organizzazioni che hanno avuto un ruolo importante nel primo periodo del post alluvione dello scorso anno. Si comincia con il saluti ed i ringraziamenti del presendente della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio Settimo Lipani e del presidente regionale dell’Anpas Dimitri Bettini alle associazioni che tanto hanno fatto per permettere la ripartenza della nostra associazione dopo i tragici fatti del novembre 2023. Sono presenti anche il sindaco di Campi Bisenzio Andrea Tagliaferri e l’Assessore Lorenzo Ballerini. (sotto le foto dell’incontro)

A seguire si è svolta l’inaugurazione del nuoco campo per addestramento cani del Gruppo Cinofili della Pubblica Assistenza. (foto al link)  

Dopo la riunione è stato offerto a tutte le associazioni un pranzo organizzato dal Circolo Gnigni.

Foto del saluto del presidente ai volontari e della consegna degli attestati

Foto dell’incontro con le Associazioni

FESTEGGIAMENTI DEL 6 – 7 – 8 DICEMBRE 2024