Onoranze funebri
La pubblica assistenza di campi è con voi

Il decesso di un nostro congiunto è un momento molto doloroso e come tale difficile da affrontare.

Il nostro personale specifico, esperto e qualificato, sarà al vostro fianco e con attenzione   e professionalità ascolterà  le vostre esigenze, accompagnandovi nel momento dell‘ultimo saluto al Vostro Caro, cercando di risolvervi qualsiasi problema ad esso inerente, occupandosi di tutti gli adempimenti burocraticamente necessari, con serietà e rispetto..

Abbiamo fatto della nostra professione un servizio di valore e di qualità, effettuando qualsiasi servizio funebre, in Italia e da o per l’estero, per le diverse esigenze e possibilità dei nostri soci, ponendo sempre in rilievo, in un momento così delicato, la discrezione.

Primo contatto
Cosa fare

Chiamate i numeri sopra indicati. Il nostro personale è reperibile 24h su 24h per 365 giorni l’anno .

 Fornirete i dati della persona deceduta , il luogo dove è avvenuto il decesso e se le conoscete  le volontà del defunto, soprattutto in caso di scelta della cremazione.
Successivamente penseremo noi ad avvisare il medico legale che per legge dovrà intervenire per documentare e dichiarare quanto avvenuto.

Per ragioni sanitarie e burocratiche vi consigliamo di NON procedere in modo autonomo alla vestizione della salma che è opportuno venga effettuata da personale specializzato nei tempi che la legge impone.

Onoranze Funebri

Tel. 055 8949950 (reperibilità 24 ore)
oppure 055894991 selezionando il tasto 4

Per incaricarci del servizio funebre
Quali documenti fornire

Questi documenti serviranno per poter procedere alla compilazione dei moduli che inoltreremo, per vostro conto, agli uffici di Stato Civile del Comune dove è avvenuto il decesso. Sono necessari i seguenti documenti:

  • Documento di riconoscimento
  • codice fiscale della persona che ci incaricherà del servizio (da presentare al nostro funzionario al momento dell’incontro nei nostri uffici)

Sarà necessario nei giorni festivi o qualora la persona deceduta fosse residente in comune diverso da quello del decesso anche di un documento di riconoscimento e il codice fiscale del defunto.